giovedì 31 gennaio 2008

Partita Importante


Domenica Rangers ci sarà una partita importantissima per la classifica ,poichè abbiamo bisogno dei tre punti per confermare la nostra striscia positiva ,e anche poichè affronteremo l'Ancora , l'ex squadra dei Mister.

Ogni partita è a sè , dobbiamo andare in campo ordinati, aiutarci, fare reparto, non mollare, correre e dare il massimo in ogni circostanza poichè dobbiamo tenere alto l'onore della nostra società e anche quello dei nostri fantastici MISTER!!!!

Rangers il campionato è ancora lungo ma noi , come si è visto contro il Venturina, giocando con grinta e cattiveria agonistica possiamo fare molto bene quindi forza e non molliamo !!!!!

domenica 27 gennaio 2008

BELLA RANGER...
mi sn accorto ke abbiamo un blog un pò povero rispetto a qll della prima squadra... Potremmo, anzi, dovremmo metter su un pò d video e qualke immagine in + delle partite...
Cmq gg la prima squadra a pareggiato contro la Juvenilia 1a in classifica... Sicuramente un risultato utile, xò ancora 3a in classifica... Noi purtroppo sl 8i a 4 punti dal Crespellano, dal Porretta e a 5 dal Castenaso Villanova... Le proxime partite contro il S.Donato e contro l' Ancora Calcio(ex squadra allenata dai mister Lele e Luca) sn da vincere a tt i costi x cercare d agguantare il 5°/6° posto in classifica... Dopodikè saremo accopati con la Persicetana, la Ceretolese B (e il mercoledì successivo recupero cn la Persicetana del girone d'andata), il SiepelungaBellaria B e Porretta... Scommetto ke questo girone d ritorno porterà sorprese e gioia alla Pegaso.
Il vostro portier Mandi

Si poteva fare di più


La prima squadra della Pegaso agguanta un pareggio con la capolista Juvenilia , partita dominata dalla formazione casalinga guidata dall'esuberante Mister LELE ma che in prossimità della porta non ha ha avuto troppa fortuna.

Degni di rilievo sono Giò , il capitano, sempre puntuale in ogni intervento , Sisco, il numero due che ha offerto una prestazione formidabile e Simo , il numero dieci, che ha cercato in ogni modo di buttarla dentro .

Straordinario il Mister che nella parte finale della partita si è fatto sentire talmente tanto con i suoi mega urli che una coppia di anziani che stavano riposando in una villetta nei pressi del campo ha reclamato!!

Regaz dai che siete i più forti!!! e che il campionato è VOSTRO!

venerdì 25 gennaio 2008

Domenica Scontro


Grandi Rangers domenica tutti al campo del Pilastro perchè alle 14 . 30 ci sarà uno scontro stellare, la Pegaso " dai piedi buoni " come venne definita da un quotidiano contro la Juvenilia....

portatevi striscioni, petardi,trombette, fumogeni e tutto ciò che avete perchè dobbiamo sostenere la mitica Prima Squadra del grandissimo Mister Lele!!!!

Rangers dai che vincete!!!!!!!

mercoledì 23 gennaio 2008

Buona Mangiata


Bella Rangers!!! Mercoledì allenamento con un freddo cane... ma i grandi mister ci hanno pensato loro!!!hanno portato le PASTEEEEEEEEE!!! e lo spumantone!!! che boni!!! gran mangiata e meno male che Suad non ha cacciato una delle sue solite SCOREGGE!!!
A Venerdì ciauz!!!
Forza Pegaso


martedì 22 gennaio 2008


La migliore partita finora giocata del campionato in corso! Enorme soddisfazione per aver battuto

la formazione che esprime il miglior gioco del torneo. Morale alle stelle dei ragazzi,consapevoli ora che con l'impegno,l'orgoglio e l'umilta' possono ottenere risultati incoraggianti.

E la consapevolezza dei propri mezzi serve per aumentare i propri stimoli.

Ora siete una Squadra:lo si capisce da come ogni singolo stima ed ha fiducia nei suoi compagni!!

Una domenica memorabile con tutti voi sugli scudi.


Bonfi Senior

domenica 20 gennaio 2008

Vittoria con il Venturina

Domenica 20 Gennaio rimarrà sempre nel cuore della Pegaso....per due motivi: il primo per aver battuto una squadra degna di nota e il secondo per la prova di determinazione e coesione del gruppo che il corale ha dimostrato.
Le due compaggini vanno in campo con impervie condizioni atmosferiche, infatti la nebbia rende difficile alcune situazioni di gioco, ma verso la fine del primo tempo inizierà a affievolirsi.
La prima frazione di gioco vede le due squadre studiarsi nonostante abbiamo già disputato un incontro nel girone di andata, il gioco che viene registrato in questi minuti non è dei migliori da parte di entrambe le dispute , ma questo non impedisce a entrambe le fazioni di creare delle azioni anche pericolose.
Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0 -0 .
I giocatori della Pegaso entrano negli spogliatoi dove discutono con il Mister di alcuni eventi, e quest'ultimo infonde loro una grande voglia di vincere.
Il secondo tempo inizia e dopo poco tempo la squadra di casa va in vantaggio grazie alla saetta Sofi che in contropiede insacca agevolmente la palla alle spalle del portiere avversario.
1 - 0 e la Pegaso continua ad attaccare e ancora una volta in contropiede grazie al fulmine Sofi si porta in vantaggio per 2 a 0.
Il Venturina inizia a riversarsi tutto nella metà campo avversaria e bombarda letteralmente la porta del grande Elio che oggi ha sfoggiato tutta la sua eleganza nelle parate rendendo gli sforzi avversari vani.
Il gol per la formazione ospite arriva su un calcio d'angolo , un loro giocatore svetta di testa e insacca, il portiere non può nulla, il risultato è di 2 - 1 .
La partita si accende e vede la Pegaso spingere, colpisce più volte la traversa... ma finalmente dopo momenti di trepidazione e attesa il direttore di gara fischia e i tre punti acquistati portano la squadra dei Mister a quota diciasette.
Oggi in campo si è vista un gruppo che in ogni frangente si è aiutato e cercava di rimediare sugli errori dei propri compagni, la difesa ha fatto il suo dovere prendendo dei complimenti anche dai genitori degli avversari, il centrocampo ha fatto da filtro e ha distribuito molti palloni e infine l'attacco ha dato prova di essere uno dei più temibili ma anche uno dei più veloci.
Insomma oggi la Pegaso ha preso le redini del cavallo e lo ha fatto decollare , speriamo che questo volo duri a lungo.
Forza Pegaso!!!
Complimenti ai Mister e anche agli avversari!!

sabato 19 gennaio 2008

Rosa Giocatori

Portieri : Mandi, Elio
Difensori: Fabio, Bonfi, Mandi, Steve(quando viene), Sofficino(Fratello di Robbi)
Centrocampo:Piero Angela(Serra), Manto, Lutho, Suad(che roccia!!!), Momo, Apse,
Attacco:Benno(che saetta), Robbi(il nostro battitore di rigori), Christian(l'uomo allenamento), Viktor

Rosa della nostra squadra..... più che altro sembra una lista di carcerati....

venerdì 18 gennaio 2008

Statistiche Pegaso Allievi Bologna Girone D'andata

Tabella statistiche Pegaso:

Partite giocate: 12
Casa:4 Fuori:8
Vinte:4 Perse: 6 Pareggiate:2 Gol Fatti: 40 Subiti: 28
Max Gol fatti. 12
Max Gol subiti: 5
Striscia Vittoria: 2 partite di fila
Striscia Sconfitte: 3 partite di fila

I risultati sopra esposti non sono malaccio.... considerando come dice il Mister(il grande Mister)
che abbiamo un anno in meno rispetto alle altre squadre... nonostante ciò abbiamo sempre dimostrato di essere competitivi e di dare sempre il massimo in ogni occasione!!!
Daiiiiiiiiii che nel girone di ritorno le VINCIAMO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA PEGASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Commento Partita Calderara

Ecco il commento delle partita con il Calderara fatto da Bonfi Senior :

Salve, sono Bonfi della Pegaso, segno zodiacale Acquario. Segno di Terra e d'Aria, strano ed originale: sono mancino di piede, di mano al 70%, leggo il giornale iniziando dall'ultima pagina. Questa partita col Calderara vive dal finale della stessa, quando il nostro portiere Elio la salva con una reattiva parata a terra su colpo di testa ravvicinato. Gia' all'inizio della ripresa le aveva iniettato una tosta dose di fiducia, quando sul 1 a 3 annullava un rigore con splendide parate in tre fasi. Sugli scudi anche il collega del Calderara: pure lui annullava un rigore e sfoggiava splendide parate che negavano alla Pegaso il sapore di una vittoria insperata. Pegaso superiore nel possesso palla, ma con difesa incerta a causa forse del nuovo modulo a tre necessario per mancanza di uomini di ruolo. Sbagliamo un rigore, colpiamo l'incrocio dei pali e prendiamo 2 goal in contropiede: Luto dimezza le distanze ma subito pasticciamo dietro e chiudiamo la prima fase con uno sconfortante 3 a 1. Inizio ripresa: il rigore contro, che avrebbe chiuso la partita, e il miracolo di Elio. Entra l'unico cambio disponibile, Victor classe '93: il ragazzino colpisce un palo e, aggiustando la mira, ci porta sul 3a2I Pegasini sembrano succhiare energia dal fango del pesantissimo campo e assediano l'area del Calderara incredulo: la fuga di Robby sulla destra propizia la rete di Manto, colpevolmente solo al centro. L'insperato pareggio premia tutta la squadra per l'orgoglio e l'impegno dimostrati: un rigore sacrosanto che l'arbitro prima concede poi ritrae, avrebbe sparato in cielo i ragazzi a far compagnia al loro simbolo Pegaso. Comunque una bella prestazione collettiva che inorgoglisce i genitoriUn plauso particolare a Luto: tanta grinta, un goal e milioni di chilometri nelle gambe. Ciao a tuttiBonfipi

Al prossimo post!! Sempre forza Pegaso!!!

giovedì 17 gennaio 2008

Logo del Blog


Ecco il logo che rappresenterà il nostro Blog.

Spero che vi piaccia..... in caso contrario ditemelo che provvederò per cambiarlo...

Ciauz

N.4

Apertura del Blog

Mitici Ranger.....il nostro Pierone Angela....sicuramente preferirà Rangers.....comunque avete capito....questo sarà il blog della inimitabile società sportiva Pegaso!!!!
Vi invito a scrivere numerosi..... basta che non scriviate cose offensive o con contenuti sconcertanti altrimenti ci tolgono la pagina Internet.
Il girone di ritorno degli allievi girone B di Bologna è iniziato... la Pegaso ha affrontato nel campo di Longara il Calderara con il quale aveva perso 2 a 1 all'andata nonostante avesse assediato la porta avversaria.... questa volta utilizzando un modulo mai provato prima ossia il 3-5-2 ha pareggiato con un bel 3-3 e in questa partita ha dato prova di grande grinta rimontando di due goal e dando il massimo per vincere.
Un applauso al nostro Lutho che ha fatto un bellissimo goal ma ha anche corso come non mai.... un applauso ai mister che ci hanno gestito bene....e ovviamente a tutta la squadra che con impegno è riuscita a raccimolare 1 punto.
Al prossimo post !! Ciao Regaz.
N.4