Son qua, son qua, niente poemi...
Attaccanti
BENNY voto 8 Molto bravo il benno! La sua presenza in campo è determinante. Velocissimo e con un sinistro da applausi. Ci mette sempre molto impegno sia in allenamento (qualche assenza di troppo) che in partita. E' un ragazzo molto serio e umile, sa di essere forte ma non lo fa pesare, dal gruppo è stimato. La sua voglia di emergere deve essere vissuta con più continuità e personalità. In campo ama gli spazi aperti e i fraseggi rapidi, le conclusioni di potenza sono la sua arma vincente. Forse soffre un pò l'attacco a tre punte. Capitano per gran parte del campionato per stima e impegno. Con la giusta mentalità e con un pizzico di fortuna in più (vedi infortuni) il prossimo anno può esplodere ad altissimi livelli. BEPPE SIGNORI.
MANTO voto 8- E' partito alla grande, aveva voglia di fare e di strafare, poi tra nervi, infortuni e spensieratezza è andato in calando. Ha una forza fisica e una grinta invidiabili. In allenamento ha dato poco a parte i primi mesi ma in partita è sempre stato un gigante. Ha preso botte, le ha date, si incazza, incita i compagni, corre, rincorre e fa gol. Ci crede più di altri e il gruppo gli crede a parte quando racconta stronzate sulle sue trom... Ha un buon calcio. Deve migliorare su alcuni movimenti da attaccante puro e soprattutto deve capire che deve costruire la sua mentalità e la sua crescita fisica in allenamento altrimenti negli anni a venire sarà molto dura. E' un gladiatore, il prossimo anno gli aspetta una stagione da protagonista se apre le orecchie! WAYNE ROONEY.
ROBBY voto 8 Valutazione complessa la sua. E' senza ombra di dubbio un talento. Ha tecnica, corsa, tiro, grinta, fisicità, un dei più bei ragazzi (calcisticamente) che si sono presentati alla ribalta negli ultimi anni. E' veramente forte, il mister ha fatto ben a dargli un occasione in prima squadra e lui l'ha subito ripagato con prestazioni da incorniciare. Diverso il discorso negli allievi. Ha alternato partite da capogiro ad altre un pò sconcertanti. Con i pari età deve mettersi in testa di giocare a calcio come sa fare lui, con concentrazione e impegno massimo, sempre. E' proprio da qui che passerà la sua crescita definitiva: dare sempre il massimo, per se stesso, per la squadra. Deve diventare un esempio per tutti. A volte forse un pò troppo sensibile alle situazioni (vedi gol sbagliati) ma quando robby è in campo tutti sono più sereni: qualcosa accadrà! ROBY BAGGIO.
VICTOR voto 7,5 Il "cinno" si è calato subito nella parte. Ha grinta, voglia e un fiuto del gol da non sottovalutare. Ha giocato con ragazzi di due anni più grandi di lui ma non ha mai sfigurato. Avolte per colpa dell'andamento della partita si è trovato a combattere la davanti da solo senza produrre molto ma quando è riuscito ad avere al fianco un giocatore di peso ha sempre fatto benissimo. E' un attaccante puro, vuole il gol, si muove molto ed è grintoso. Troppo silenzioso coi compagni ma col crescere imparerà anche a gestire il gruppo. Grazie comunque per la sua costante presenza. SHEVA.