Domenica 20 Gennaio rimarrà sempre nel cuore della Pegaso....per due motivi: il primo per aver battuto una squadra degna di nota e il secondo per la prova di determinazione e coesione del gruppo che il corale ha dimostrato.
Le due compaggini vanno in campo con impervie condizioni atmosferiche, infatti la nebbia rende difficile alcune situazioni di gioco, ma verso la fine del primo tempo inizierà a affievolirsi.
La prima frazione di gioco vede le due squadre studiarsi nonostante abbiamo già disputato un incontro nel girone di andata, il gioco che viene registrato in questi minuti non è dei migliori da parte di entrambe le dispute , ma questo non impedisce a entrambe le fazioni di creare delle azioni anche pericolose.
Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0 -0 .
I giocatori della Pegaso entrano negli spogliatoi dove discutono con il Mister di alcuni eventi, e quest'ultimo infonde loro una grande voglia di vincere.
Il secondo tempo inizia e dopo poco tempo la squadra di casa va in vantaggio grazie alla saetta Sofi che in contropiede insacca agevolmente la palla alle spalle del portiere avversario.
1 - 0 e la Pegaso continua ad attaccare e ancora una volta in contropiede grazie al fulmine Sofi si porta in vantaggio per 2 a 0.
Il Venturina inizia a riversarsi tutto nella metà campo avversaria e bombarda letteralmente la porta del grande Elio che oggi ha sfoggiato tutta la sua eleganza nelle parate rendendo gli sforzi avversari vani.
Il gol per la formazione ospite arriva su un calcio d'angolo , un loro giocatore svetta di testa e insacca, il portiere non può nulla, il risultato è di 2 - 1 .
La partita si accende e vede la Pegaso spingere, colpisce più volte la traversa... ma finalmente dopo momenti di trepidazione e attesa il direttore di gara fischia e i tre punti acquistati portano la squadra dei Mister a quota diciasette.
Oggi in campo si è vista un gruppo che in ogni frangente si è aiutato e cercava di rimediare sugli errori dei propri compagni, la difesa ha fatto il suo dovere prendendo dei complimenti anche dai genitori degli avversari, il centrocampo ha fatto da filtro e ha distribuito molti palloni e infine l'attacco ha dato prova di essere uno dei più temibili ma anche uno dei più veloci.
Insomma oggi la Pegaso ha preso le redini del cavallo e lo ha fatto decollare , speriamo che questo volo duri a lungo.
Forza Pegaso!!!
Complimenti ai Mister e anche agli avversari!!
domenica 20 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ORGOGLIOSO DI VOI!
MERCOLEDì PASTE PER TUTTI TRANNE PER LO ZIO CHE METTE SU LA PANCIA E PER SUAD CHE SE NO SCOREGGIA COME UN CAPRONE!
Bella Mister!!! Vero per Suad niente paste....cmq prendi delle paste cn la crema e già che ci sei uno spumantino!!!
Grande Mister!!
ahahaha
bravi...numeri uno
Grandi regaz...un applauso dalla prima squadra...continuate cosi..!!!!
Posta un commento