PEGASO-CASTENASO 3-3
Piu' che le pagelle alla partita (per ovvi motivi, vedi angolo del mister) vorrei provare a dare quelle della stagione. Partiamo con i portieri...
ELIO voto 7,5 E' partito un po' titubante e fuori forma poi ha fatto una parte centrale del campionato davvero ottima. Lo ha messo da parte, in una fase leggermente discendente dal punto di vista della continuità, un grave infortunio al ginocchio. Ragazzo generoso e stimolante. Deve crescere molto dal punto di vista fisico e quest' anno ha pagato senza dubbio la mancanza di un allenamento specifico. Ha buoni margini di miglioramento. All'interno del gruppo si fa sentire nonostante qualche pausa. Ci crede e per lui il calcio è vera passione. Dai Elio cadi! In bocca al lupo per il recupero.DIDA.
MATTIA voto 8 E' un ragazzo eccezzionale: umile, generoso, attento, positivo. Un giocatore come lui all'interno di un gruppo è fondamentale. Dispaccia impegno, serietà e tranquillità. Si nasconde ma c'è! A inizio stagione doveva essere il secondo portiere, poi il primo, poi ancora il secondo, in alcune partite ha addirittura giocato fuori, non demeritando...incredibile! Dal punto di vista tecnico deve migliorare parecchio, deve allenarsi, crederci e non mollare mai, è comunque una sicurezza su cui un allenatore può sempre contare. CAMALEONTE.
........
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento