ELIO voto 6,5 Non viene molto impegnato ma spesso è messo sotto pressione dagli attacchi avversari. Compie due prodigiosi interventi su due tiri ravvicinati, sul gol forse commette una lieve incertezza. PRESENTE.
FABIO voto 6,5 Paga un pò troppo il suo diretto avversario, in alcune situazioni in difficoltà ma corre molto e fa sentire la sua presenza fisica e la sua personalità. Finisce con i crampi. ROCCIA.
NICO voto 6,5 Anche lui un pò in difficoltà nell' uno contro uno e sulle palle alte ma sfoggia una discreta grinta e continuità di corsa all'altezza della situazione. Buono sui calci da fermo. VOGLIOSO.
GABRI voto 7 Tiene ordinata la difesa. Fa ancora sentire poco la voce ma la sua eleganza non si discute, cerca di non buttare mai via un pallone e con davanti gente più grande e smaliziata fa sempre un gran figurone. TALENTO.
SERA voto 7 Torna dopo un turno di stop. Corre come un matto, recupera palloni e fa sentire la sua presenza in ogni parte del campo. Deve ancora imparare i tempi di inserimento ma il suo contributo è fondamentale. MOTORINO.
BONFI voto 7 Sbaglia pochissimo, tiene imbrigliato il suo diretto avversario e in alcune occasioni chiude coprendo gli errori di qualche compagno. Sente la partita e riesce a dare il meglio. A volte si adormenta sulle uscite senza palla della difesa lasciando la squadra un pò troppo lunga ma Bonfi cè. ORGOGLIO PEGASOTTO
MANTO voto 7 Non si allena tutta la settimana per un dolore alla caviglia ma non vuole mancare alla partita così stringe i denti ed entra in campo. Spinge sgomita tiene sempre su di se un paio di avversari riesce andare anche al tiro ma il portiere avversario smanaccia in angolo con un ottimo riflesso. GLADIATORE.
STEVE voto 6,5 Mancava dal campo da circa due mesi. Il mister gli complica la vita mettendolo in un ruolo non suo ma lui sfoggia un prestazione di grande spessore. Buono in chiusura un pò meno negli appoggi. Il fiato e le gambe reggono per poco più di un tempo ma dimostra buona applicazione. SORPRESA.
LUTO voto 6 Non è in grandissima forma, corre molto ma spesso a vuoto. Sente la partita e non riesce a mettere a disposizione della squadra tutto il suo potenziale. Si mette nella sua zona e commette pochi errori in copertura ma è timido in fase offensiva. Da lui la squadra pretende di più. LEGGERO.
ROBBY voto 7,5 E' la sua partita e vuole ben figurare, Gli avversari lo provocano e lo scalciano in continuazione, vuole il gol ma non gli riesce, prende calci e li dà, lotta e quando ha la palla è sempre pericoloso, sparisce lentamente nel finale. ALADINO.
BENNY voto 6,5 Non è proprio la sua partia, non gli lasciano un metro ma soprattutto nel secondo tempo cerca di andar via in velocità. La sua presenza è decisiva e più di altre volte si sacrifica in copertura. COMBATTENTE
ABSA voto 6 Entra dopo 10 minuti dell'inizio del secondo tempo e presidia con efficacia la sua zona del campo. Non si propone ma tiene con sufficienza l'urto delle trame offensive avversarie.
PRONTO ALL'USO.
BUSH voto 6 E' al suo esordio in campionato e lo fa in una partita non certo facile. Non ha ancora il ritmo nelle gambe e il fiato per correre alla pari con glia altri ma si impegna e si sacrifica mette poca grinta ma non si perde d'animo. REVEDIBILE.
MATTIA voto 6,5 Entra a metà secondo tempo e prima smanaccia una palla non facile poi compie all'ultimo secondo un prodigioso intervento a tu per tu con l'attaccante avversario. Ottimo. CAOS CALMO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bellissime le pagelle!!!
Speriamo mercoledì di vincere e prendere tutti 10!!!!
Forza Rangers e GRANDE MISTER!
Bella zio!!! Grandi pagelle... speriamo di avere la stessa grinta anche mercoledì... E forse riusciamo a vincerla...FIERO DI ESSERE DELLA PEGASO.
Posta un commento