giovedì 21 febbraio 2008

LE PAGELLE DEL COGLIONE

PEGASO-PERSICETANA

ELIO voto 5,5 Sente il match. E' attento per 60 minuti, la sua voglia di vincere e dimostrare il suo valore è palpabile a occhio nudo, carica i compagni ma sul gol commette un errore in collaborazione con Steve, peccato. UMILE.
FABIO voto 6 Spostato centrale fa un pò fatica in marcatura ma se la cava discretamente contro un avversario molto bravo e veloce. Lo morde ed è quasi sempre attento. EFFICACE.
NICO voto 5,5 E' meno grintoso di domenica si perde un pò sulle chiusure e non è decisissimo. Ancora in difficoltà sugli attacchi frontali ma col trasorrere della partita tiene la sua zona e non si perde d'animo, lotta come può. APPREZZABILE.
GABRI voto 6,5 Viene messo in difficoltà come tutta la difesa ma regge l'urto con tempestive chiusure e e rilanci opportuni si perde un pò nel finale ma il suo contributo è ancora una volta degno di nota. SICUREZZA.
SERA voto 7 Come suo costume lotta, corre e scalcia forse in alcune occasioni viene saltato da un errore di posizione ma ha grinta e forza fisica da vendere, con Suad in mezzo ci mette un pò a trovare la posizione ma è di una continuità esaltante. PRONTO ALLA GUERRA.
STEVE voto 5,5 Fa una partita sufficente, sbaglia un pò nelle chiusure ma fa sentire il suo peso atletico soprattutto nelle parte finale prima da terzino poi da centrocampista, purtroppo insieme ad Elio è responsabile dell'errore che porta al gol ospite ma il suo sguardo è da vendetta.RAMBO.
MANTO voto 7 Gioca 20 minuti ma con il solito problema alla caviglia fa pressing, rincorre gli avversari fa da sponda a Robby e porta in vantaggio la sua squadra, poi esce dolorante. CHAPEAU.
VICTOR voto 5,5 Per la prima volta gioca dall'inizio vorrebbe spaccare il mondo ma viene imbrigliato dalla buona difesa avversaria. Da prima punta meglio che in appoggio ma ha pochi spazi e poche palle giocabili. SPERANZA.
LUTO voto 5,5 Sbaglia partita o forse non rompe il fiato. E'atteso al riscatto, tutta la squadra lo rivuole pimpante come qualche partita fa, il suo contributo di corsa, allegria e voglia è fondamentale. INNOCUO.
ROBBY voto 6,5 Ha pochissimi palloni giocabili ma li sfrutta quasi sempre a dovere, lotta e corre molto ma è sempre braccato da uno o spesso due avversari. Sul gol del vantaggio recupera palla e serve magistralmente Manto. SERGENTE MAGGIORE.
SUAD voto 7 Rientra dopo un febbrone e si mette con diligenza a metà campo. Nel primo tempo si limita al suo compitino ma poi viene fuori lottando armato fino ai denti insieme a Sera. Non ci sta a subire e butta sul campo tutto quello che ha. LOTTATORE.
ELLYSS voto 6,5 Entra praticamente a freddo dopo l'infortunio di Manto. E' al suo esordio e sfoggia una buona prestazione, non è intimorito ne morbido. Sbaglia qualcosa nelle uscite dirette contro gli attacchi avversari ma comunque da il suo contributo. OSSERVATO SPECIALE.
GIAMPA voto 6,5 Entra nel secondo tempo al posto di Luto. Fa sentire la sua presenza, un pò intimidito all'inizio ma poi entra in partita e lotta alla pari degli altri. Anche per lui è l'esordio. ORDINATO.
MATTIA voto 6 Non viene particolarmente impegnato, è fortunato in un paio di occasioni ma dimostra sempre di essere pronto quando viene chiamato in causa. Si scalda per 20 minuti ed è mitico quando chiede che esercizi può fare perchè li ha già fatti tutti almeno 3 volte. PICCOLO GRANDE UOMO.
CRISTIAN n.g. L'uomo allenamento rientra dopo un pò di tempo in una gara ufficiale. Gioca pochi minuti ma si mette con dedizione a rincorrere gli avversari. Ancora troppo leggero. MYSTERY.

Nessun commento: