martedì 22 aprile 2008

LE PAGELLE DEL COGLIONE

Continuiamo da dove eravamo rimasti...

DIFENSORI

FABIO voto 7+ Il suo impegno, la sua serietà, la sua voglia di imparare, la sua dedizione sono esemplari. Dal primo all'ultimo allenamento sempre presente e voglioso. Dal punto di vista tecnico è migliorato parecchio ma ha ancora molta strada davanti. Occorre allenarsi sulla concentrazione e sull'uso del piede sinistro. Sulla marcatura a uomo è ancora un pochino in difficoltà ma ha fatto grandi prestazioni e comunque non ha mai tirato in dietro il piede. Buon lavoratore, ragazzo intelligente. Stimato dal gruppo. ICE MAN.

NICO voto 7 Potrebbe essere il laterale sinistro che manca spesso in una squadra giovanile ma non ha mai avuto nessuno che glielo facesse presente. Ragazzo intelligente e altruista. Ha fatto un campionato senza grandi picchi ma ha sempre svolto il suo compito con umiltà e senza lamentarsi troppo. Deve allenarsi con costanza, nella corsa, nella determinazione e nel sacrificio anche perchè ha potenzialmente un gran fisico. Migliorato nell'approccio alla partita ma sbaglia ancora qualche movimento di base. Il prossimo an no è decisivo. BREHME.

BONFI voto 8 E' partito in sordina, con l'umiltà che lo contradistigue e poi è venuto fuori alla grande. Il suo silenzio in allenamento e in gara è musica. Zitto e mosca. Punto e a capo. E' l'unico vero marcatore della squadra anche se lui non sapeva di esserlo. Faceva molti falli per timore ma nelle ultime partite ha dimostrato grande attenzione e precisione negli interventi. In questa difesa la sua mancanza si fa sentire. Si applica molto ed è anche l'autore del blog. Buona la sua presenza nel gruppo. Dal punto di vista tecnico è migliorato ma deve impegnarsi a limare i piedi e a pensare di più quando la palla trnsita dalle sue parti; la concentrazione è migliorata ma non è ancora abbastanza. Il prossimo anno ti aspettano al varco. ZIO.

GABRI voto 8+ Catapultato in una categoria superiore e in una squadra che non conosce esce dal campo sfoggiando sempre ottime prestazioni. Cala un pò nel finale di campionato ma era prevedibile. Ottima visione di gioco sia a campo aperto che nelle chiusure difensive. buona la tecnica. Deve assolutamente migliorare in personalità e muscolarmente anche se è sulla buona strada. Maria dagli della ciccia! In campo parla poco purtroppo ma col passare degli anni deve PER FORZA acquistare sicurezza nei suggerimenti ai compagni anche se sono più grandi di lui. TALENTO.

STEVE voto 6,5 Poteva avere una valutazione anche più alta ma come si fa a mancare per più di metà degli allenamenti e saltare qualche partita solo per pigrizia? Va bè... Fisicamente se fosse allenato e umile sarebbe davvero un portento. Può essere impiegato in più ruoli e ha un calcio molto potente. In campo fa sentire la sua presenza anche se deve migliorare tatticamente sia in impostazione che dal punto di vista difensivo. Allenarsi, allenarsi ,allenarsi questo è il segreto! All'inizio un pò invadente ma poi ha capito il suo ruolo e quando era presente ha contribuito alla crescita della squadra. Memorabile la sua partita a marzabotto. LEONE.

GIAMPA voto 6,5 Voto superficiale perchè non conosco molto bene il ragazzo. In campo si è sempre impegnato al massimo ed era proprio questo che gli si chiedeva. Generoso ma grintoso. Buttato dentro nella mischia senza grande preavviso. Grazie per l'impegno. CARROARMATO.

.....

2 commenti:

Lo Zio del Blog ha detto...

Grandissime!!! Pagelle stupende che sicuramente ci caricheranno al massimo!!
Grande Luca!!

Lele Lo Zio ha detto...

bellissime..
aspetto il centrocampo e l'attacco