Eccomi qua...
CENTROCAMPO
SERA voto 8 E' partito un pò in sordina, si nascondeva un pò ma col passare del tempo è venuto fuori il suo temperamento e la sua giusta collocazione all'interno del gruppo. Tatticamente per la squadra è fondamentale. Che ne dicano altri ma quest anno Sir.Sera ha imparato tantissimo e se si toglie dalla testa di voler fare il laterale o il goleador imparerà ancora tantissimo. Ha un fisico eccezzionale e in mezzo al campo fa sentire come pochi la sua presenza. Deve convincersi di essere un centrocampista completo dove oltre alla corsa e all'interdizione deve aggiungere quella semplicità e quella razionalità che fanno grande un centrocampista. Deve migliorare sia nei tempi di chiusura che nell'impostazione. E' stato autore di preziose partite calando un pò nel finale per via di un fastidioso mal di schiena. Ha un calcio molto bello. Proverbiale la sua grinta ululante nel corso dei matchs. TERMINATOR.
LUTO voto 6/7 E' strano. Può fare tanti ruoli, ha un ottima corsa, un buon tiro, buono il suo sacrificio e il suo impegno. Si vede che ha voglia di fare bene e di portare se stesso e la squadra alla vittoria ma troppo spesso è travolto dall'emotività. A volte si scoraggia dopo pochi errori ma qualitativamente può migliorare molto, non sempre il suo contributo quest anno è stato all altezza di quello che realmente può dare. E' un ragazzo che da ritmo e originalità al gruppo. L'anno prossimo deve entrare in campo col coltello tra i denti, far valere le sue doti senza paura e crederci fino in fondo. Generoso e altruista. Deve credere di più in se stesso. Lode alla sua dedizione. FALCO GOTZ.
SUAD voto 7+ All'inizio aveva impressionato moltissimo poi le voci maligne che gli sussurravano continuamente nelle orecchie non hanno aiutato la sua crescita. Tecnicamente è molto bravo, con umiltà può adattarsi a ricoprire più ruoli ma probabilmente quello di centrocampista è quello che più gli si addice e dove lui si sente più a suo agio. Ha alternato prestazioni buone ad altre meno buone ma all'interno di questo gruppo la sua presenza (comprese le sfuriate negative) è servita. Deve solo mettersi in testa di fare qualche sacrificio in più per ottenere risultati migliori e cercare di trasformare, il suo talento, la sua mentalità, la sua rabbia, i suoi silenzi, le sue gioie, in espressioni esclusivamente positive. Gioverà a lui e alla squadra. LUSSO.
ABSA voto 6/7 Altro personaggio folkloristico. Viene, non viene, si addormenta, fa battute, si incazza, scherza, ride, è serio.... Quando entra in campo tutto sommato non fa mancare mai il suo contributo. Un pò troppo falloso in alcune circostanze ma fino a quando fiato e gambe lo sorreggono fa sempre il suo compitino. Deve imparare ad allenarsi seriamente e mentalmente a crederci un pò di più non solo 2 minuti dopo che è entrato in campo. Gli manca continuità di rendimento e deve migliorare tecnicamente e in potenza. Quasi sempre affidabile in partita. Se si impegna su di lui si può lavorare. MATTO.
ELYES voto 7 Ragazzino di belle speranze se smette di ridere continuamente. Fisicamente deve crescere e tecnicamente ha degli ampi margini di miglioramento. Con noi meglio le prime partite ma se l e' sempre cavata con onore e impegno. L anno prossimo è importante. GRAZIE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ora asetto di vedere le perle del'attacco....Robby comprso che è già capocannoniere in prima squadra!!
Grandi Pagelle!!
Lele skype nn mi va nn so perchè... scarica windows live messenger .... contattami a : picipici@msn.com
Ciauz!
Posta un commento