giovedì 28 febbraio 2008

LE PAGELLE DEL COGLIONE

PEGASO-ANCORA 1-3

MATTIA voto 6 Non è particolarmente impegnato, sui gol non ha grandi colpe. E' presente e più di altre volte fa sentire la voce richiamando i compagni sull'uomo. Serve più personalità ma il suo lavoro durante tutta la stagione fino a questo momento è da elogiare. TUTTOFARE.
FABIO voto 6 Soffre un pò il suo diretto avversario nerl primo tempo ma pian piano gli prende le misure torna a soffrire quando si passa con la difesa a tre ma è generosissimo e non molla mai. TALKINHEAD
NICO voto 6,5 Deciso e abbastanza ordinato. Corre e ha voglia, sbaglia poco e dimostra di voler migliorare. Ancora qualche difficoltà nell'uno contro uno ma Nico oggi c'è. CANNONE.
SERA voto 6- Non incisivo come altre volte ma piuttosto ordinato. Corre sempre moltissimo rubando un sacco di palloni sbaglia un pò troppo nei rilanci non cercando la palla bassa. Perde la palla del vantaggio ospite. Il suo apporto rimane comunque determinante. FEROCE.
BONFI voto 6 E' al rientro e per non sprecare energie si limita al suo compitino ma questo gli basta per neutralizzare il suo diretto avversario. Alla fine è un pò stanco ma è normale. GLORIA.
STEVE voto 6 Sbanda un pò all'inizio non comandando a dovere la difesa e non facendo le dovute chiusure ma poi, soprattutto nel secondo tempo, fa sentire la sua prestanza fisica. Non si lamenta e lotta fino alla fine. In difficoltà negli attacchi frontali. SOLDATO.
MANTO voto 5,5 E' senza allenamenti e reduce da una settimana di stop forzato va in campo con la solita grinta e voglia di fare bene. La sua presenza carica i compagni ma, come era da aspettarsi, non è lucido e tonico come quando è in forma. Il suo modo di stare in campo reca comunque qualche grattacapo alla difesa avversaria. CASA DI CURA.
SUAD voto 5,5 Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più e invece alterna buone prestazioni ad altre decisamente meno belle. Deve crescere in impegno e costanza e far diventare la sua personalità esclusivamente positiva. DAI CAZZO.
LUTO voto 5,5 Poco spiegabili le sue lune storte. Non legge la partita e va spesso in difficoltà sia nei rientri che negli appoggi. Non mette più la grinta necessaria. Solo con la mente libera e l'impegno può tornare a fare la differenza. PER CHI SUONA LA CAMPANA.
ROBBY voto 6- Quando ha la palla è sempre pericoloso, fa il gol del pareggio ma spesso cerca l'avversario perdendo un sacco di palloni. Un leader deve essere bravo anche a sacrificarsi per la squadra. Si impegna ma poteva fare di più. Buona la grinta. TUTTI GIU' PER TERRA.
VICTOR voto 6 Corre molto ed è abbastanza pericoloso va a cercare tanti palloni ma deve capire che in questa categoria non può fare quello che vuole. Deve essere più rapido e giocare di prima intenzione e soprattutto non cercare lo scontro fisico. Becca un calcione ma stringe i denti coraggiosamente. PUNGENTE.
ABSA voto 6 Fa come al solito il suo compitino ma son apprezzabili i suoi rientri e la sua umiltà nel capire i suoi pregi e i suoi difetti. Con un pò più allenamento potrebbe togliersi qualche soddisfazione. FUGACE.
ELYES voto 6 Entra al posto di Luto e fa decisamente meglio. Ha fiato da vendere e buon senso tattico. PREZIOSO.
BUSH voto 6 Entra un pò polemico ma fa un buono spezzone di partita. Si mette dietro le punte e fa quello che il mister gli chiede. Mette giù la palla e rincorre gli avversari. E' ancora un pò spaesato ma dimostra una buona voglia di mettersi in mostra. BRAVO.
CRISTIAN voto 6 Gioca pochi minuti ma tocca qualche pallone con impegno. Non si poteva certo chiedergli di risolvere la partita. UMILE.
GIAMPA voto 7 GRAZIE.

1 commento:

Lo Zio del Blog ha detto...

Belle pagelle!voto 10 Precise e puntuali....Svizzero!