lunedì 17 marzo 2008

LE PAGELLE DEL COGLIONE

MARZABOTTO-PEGASO 1-4

ZAPPI voto 7 Bell'esordio per il portierino. Sembra silenzioso e spaurito ma invece sfodera una buona prestazione. E' concentrato ed emozionato. Effettua un paio di buone parate e una di grande spessore. Lode alla gioventù. PUPONE.
FABIO voto 6 Ordinaria amministrazione per un fisico d'acciaio. Si limita a fare il suo compitino sbagliando anche qualche movimento in copertura e qualche appoggio per sufficienza. Può fare molto di più, il suo fisico, il suo impegno e la sua voglia glielo possono permettere, deve avere solo più fiducia in se stesso. PRESENTE-ASSENTE.
NICO voto 6 Inizia bene con decisione e attenzione ma poi nel secondo tempo si perde. Bravo a creare gruppo ma ha ancora troppe amnesie dettate da una forma fisica e una concentrazione alternante. EPPUR NON TROMBA.
ABSA voto 7 Corre molto e recupera molti palloni. Un pò confusionario all'inizio ma tiene poi bene la sua posizione. A volte perde concentrazione e l'avversario diretto, sbaglia qualche appoggio ma oggi costruisce una buona prestazione. PIRATA.
BONFI voto 7 Molto bene nel primo tempo. E' concentrato e determinato. Bravo sia sulle palle alte che nei contrasti a terra. Piccole amnesie nel secondo tempo ma con questa grinta non teme rivali. COLONNA.
GABRI voto 6,5 Comincia a sentire tutte le partite della stagione. Il suo apporto rimane comunque determinante per registrare la difesa e nelle chiusure soprattutto laterali. E' un cinno ma se acquista voce e temperamento ha davanti un futuro roseo. PRIMAVERA.
STEVE voto 7,5 Come al solito raffreddato entra però subito in partita. Segna il vantaggio e poi successivamente altri due bei gol. In giornata di grazia soprattutto nelle conclusioni e nella scorribande offensive un pò mene brillante nelle chiusure. Molto bravo. MR.INCREDIBLE.
SERA voto 6- E' fin da subito spaesato e preso in mezzo dalle azioni avversarie poi si capisce che entra in campo con un dolore lancinante allla schiena. Soffre per 45 minuti poi toglie il disturbo. CORAGGIOSO.
LUTO voto 6,5 Finalmente si riprende la fascia. Bravo nelle accelerazioni e nel cercare i compagni, ancora acerbo in fase difensiva e nel giocare con entrambi i piedi. Cala un pò nel finale ma siamo sulla via del recupero. Farà una buona fine di campionato. SURFISTA.
SUAD voto 7 E' attento a servire bene i compagni, perde pochi palloni ed è bravo ad amministrarli, anche lui da migliorare in fase difensiva. Corre ma potrbbe farlo ancora di più se smussasse qualche chilo. BOMBA.
BENNY voto 7,5 E' l'unica punta di ruolo e si carica di responsabilità. Fa tutto con grande precisione, corre pressa serve i compagni e fa gol. Potrebbe farne anche altri ma è comunque una prestazione da incorniciare. IMPERATORE.
SOKO voto 6 Entra deciso e con voglia. Corre molto e fa sentire la sua presenza agli avversari. Commette qualche errore di posizione ma non demerita. CAPARBIO.
ELLYS voto 6- Non fa un buona prestazione ma corre con continuità e rischia anche di andare a rete. Non sembra molto concentrato ma verranno anche i suoi tempi. CAMOMILLO.
CRISTIAN voto 6 Fa il suo compitino non è mai decisissimo in ogni cosa che fa ma si mette la davanti e un pò di casino riesce a combinarlo. TENERONE.

3 commenti:

Lele Lo Zio ha detto...

bellissime e perfette!!

Lo Zio del Blog ha detto...

Grande MIster!! Come al solito pagelle perfette!!!

steve ha detto...

qui volano number!! grandi regaz bella partita