lunedì 31 marzo 2008

LE PAGELLE DEL COGLIONE

PEGASO-CRESPELLANO 4-2

MATTIA voto 6,5 Forse è un pò morbido nell'uscita sul gol roccambolesco degli avversari ma forse subisce fallo, comunque ci va con la giusta intenzione. Prima fa una grande parata su un colpo di testa ravvicinato, il resto è ordinaria amministrazione anche se le prese facili le effettua sempre in due tempi. GARELLA.
FABIO voto 6,5 Buona gara la sua, presidia bene la sua zona e quando capirà di stare vicinissimo all'uomo negli ultimi 40 metri non ce ne sarà più per nessuno. BRIEGEL.
NICO voto 6,5 Finalmente non perde la concentrazione e rimane sul pezzo per tutta la gara. Da migliorare sulle diagonali difensive e sul pressing. Entra con decisione in alcune situazioni pericolose sbrogliandole ma deve mettersi in testa di allenarsi allenarsi e allenarsi soprattutto in velocità, spesso è uno dei più in affanno a fine gara. MARANGON.
STEVE voto 5,5 Si alza due minuti prima di entrare in campo, non c'è con la testa nè col fisico. Si limita a qualche inserimento e a pochissime chiusure, è costantemente in affanno. RUVIDO.
BONFI voto 6,5 E' bravo soprattutto nel corpo a corpo, avolte riesce letteralmente a sradicare la palla dai piedi del suo diretto avversario. E' l'unico vero marcatore della difesa pegasotta, commette ancora qualche fallo di troppo e qualche svagheria in particolare nell'alzare il baricentro della squadra. BRIO.
GABRI voto 6,5 Oggi capitano onora il ruolo e la maglia. Sempre tempestivo nella chiusure e nel cercare di far aggredire la squadra tentando di portare su i compagni di reparto che a volte si addormentano, cosa che quest'oggi capita anche a gabrielino che non rilancia con tempestività il pallone in più di una occasione. BARESI.
MANTO voto 8 Fa 2 gol molto belli, serve di tacco a victor il pallone del 4a2, lotta, spinge, tiene il pallone, va in profondità, pressa e tutto questo con un allenamento alle spalle e la caviglia ancora dolorante. VIALLI.
SERA voto 7,5 Ritorna finalmente sui suoi livelli nonostante la schiena. Urla contro tutti e contro tutto, incita i compagni e insulta gli avversari e a volte si sbaglia pure, incitando gli avversari e insultando i compagni. E' letteralmente in trans-agonistico. Lotta, corre, salta, recupera e si sacrifica in copertura. TRONCON.
SUAD voto 6,5 La palla la gioca o quanto meno ha sempre l'intenzione di giocarla nel posto giusto, cerca di tenere la palla a terra e il baricentro della squadra alto finendo a volte addirittura troppo in avanti. Deve migliorare in fase difensiva soprattutto nella voglia di rincorrere gli avversari ma la sua presenza in mezzo al campo è decisiva. SEEDORF.
VICTOR voto 7,5 Fa 2 gol bellissimi, è sempre pericoloso. E' in un momento di grazia. Fa sentire in campo la sua grinta e la sua velocità sembra aver giocato da sempre con Manto come compagno di reparto. Molto bravo. SEVCENKO.
ELYES voto 6,5 Anche lui è assonnato, ci mette un pò ad entrare in partita ma quando si sveglia non sfigura assolutamente. Ci mette impegno e costanza, deve allenarsi in rapidità, sia di esecuzione che di corsa comunque bravo. BERTI.
ABSA voto 6 Come sempre si mette li e fa il suo compitino. Corre poco perchè poco allenato. Mette comunque sempre grinta e decisione soprattutto nei contrasti. Se ci mette impegno è da tenere in considerazione. CEREZO.

Nessun commento: