PEGASO-PORRETTA 1-2
MATTIA voto 6 Non è impegnato gran chè e subisce 2 gol su cui non ci può fare molto. Sembra comunque un pò insicuro, sarà forse la presenza di elio a bordo campo? Rientro nella norma. DECORO.
FABIO voto 6,5 Buon primo tempo e discreto il secondo, il voto nasce per due motivi: 1.il primo gol viene da un ribattuta nella sua zona, 2.non si capisce perchè entra con decisione sulla palla poi all'ultimisso secondo quasi quasi non riesce a fargli fare un paio di metri. MIGLIORATISSIMO.
NICO voto 6,5 Buona partita a parte gli ultimi 10 minuti giocati dove va nel più completo pallone. GIOSTRA.
STEVE voto 6 Come previsto non ripete la prova della partita scorsa, senza continuità di allenamenti la forma inevitabilmente ne risente. Buono nei contrasti ma non è in ritmo partita e fatica a rincorrere gli avversari. GIGANTE BUONO.
BONFI voto 6,5 Stesso discorso fatto per nico. Tutto sommato buona gara ma le amnesie dettate da scarsa concentrazione a questo livello si pagano. Fa l'assist del gol. GRANITICO.
GABRI voto 6,5 Ancora buono il suo contributo, cerca sempre di giocare il pallone, comincia a farsi sentire il salto di categoria affrettato. Ancora da migliorare la personalità. PUPILLO.
VICTOR voto 7 Ottima gara, sempre pericoloso quando ha il pallone, aiuta in fase di copertura, cala un ò nel finale ma la sua vivacità da fastidio alla difesa ospite. Segna il gol del meritato vantaggio. BUMBU-GOL!
SERA voto 7 Buona prova soprattutto in fase difensiva, lotta con grinta con il suo diretto avversario, gli fa sentire fiato e fisicità poi ancora per colpa della schiena è costretto ad abbandonare. ROLLINGSTONE.
SUAD voto 6,5 Fa notare che lui col pallone ci sa fare, cerca e a volte trova buone giocate è bravo anche in fase difensiva anche se perde qualche pallone di troppo. Non è in giornata nei calci da fermo. Dimagrisci? AMME ME PIACE.
ROBBY voto 6,5 Allora qua si tratta di un campioncino ma deve imparare assolutamente a concretizzare, meno giri di valzer e più concretezza e poi si parlerà di una promessa. FUNAMBOLO.
BENNY voto 6,5 Non si esprime ai livelli di domenica scorsa ma fa buone cose forse con un eccesso di egoismo dettato soprattutto dal voler far gol, è un bomber e lo vuol dimostrare. La sua velocità è da sfuttare molTo di più con lanci ed appoggi più precisi. FULMINE.
ABSA voto 6 Discreto il suo apporto alla partita ma quando sbaglia invece di disperarsi con urli goffi è meglio che rincorra gli avvrsari. Sta migliorando soprattutto tatticamente. VENTOSO.
ELYES voto 5,5 Non da e non toglie niente, entra leggero e lo rimane per tutta la partita giocata. Rispetto alle prime partite giocate è vistosamente in calo, ha buone potenzialità me deve metterci grinta impegno e personalità soprattutto quando gioca con gente più grande di lui. TI ASPETTO.
CRISTIAN voto s.v. Non capisco.
MANTO voto 6 Rientra dopo un lungo stop, ma si vede che non ha voglia di perdere e ci mette tutto il suo impegno sfiorando anche il gol ma stasera non si può certo chiedere a lui di salvare la partita. NIENTE PAURA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento